Flebologica è il risultato dell’idea di quattro medici, la dott.ssa Maria Caminati, il dott. Edoardo Garassino, il dott. Franco Daverio, il dott. Giovanni Cappelletti, e della loro volontà di dare vita a una nuova struttura rinnovata e organizzata nella sua attività polispecialistica.
Professionisti di fama, provenienti dalle più rinomate strutture della Lombardia, sono impegnati ad offrire un servizio poliambulatoriale di eccellenza.
Ai residenti del quartiere Scala-Mirabello vengono riservate particolari condizioni.
LA STORIA
Nel 1995 Flebologica nasce a Pavia come Clinica Day-Surgery, distinguendosi da subito come centro precursore delle realtà poliambulatoriali pavesi. Nel 2019, già Poliambulatorio, Flebologica decide di rinnovarsi con spazi più ampi e luminosi per garantire il massimo confort a pazienti e a specialisti.
Oggi, sotto la direzione sanitaria del dott. Edoardo Garassino, Flebologica è in grado di fornire una molteplicità di prestazioni sanitarie da parte di professionisti d’eccellenza provenienti da tutto il territorio lombardo, assicurando Servizi e Consulenze specialistiche per una sanità dai tempi brevi, con la qualità garantita da un’ esperienza ultraventennale.